13 Nov 2018 00:00:00 AM Ultime news

Corsa di Miguel e Michela, Campestrina della Perdonanza e Staffetta delle scuole medie. 7 ottobre 2012: una domenica ricca di eventi

Si torna a correre in centro storico, una domenica all'insegna dell'atletica, con le strade che si riempiranno di persone di tutte le età, di ogni livello di preparazione, ci sarà spazio per tutti, quelli che vorranno camminare, corricchiare su un giro ridotto del percorso sulle strade del centro storico riaperte alla cittadinanza, per quelle famiglie, amici sportivi e non che vorranno contribuire a tenere accese le luci sulla nostra città ferita. Ci sarà ovviamente spazio anche per i più preparati che vogliono dare il meglio di sè regalando anche un po' di spettacolo a chi vorrà solo assistere.

La maglietta indossata da Pierpaolo Rossi, fratello di Michela

I più piccolini si sfideranno su dei mini percorsi ricavati sul piazzale antistante la Basilica di Collemaggio. Infine ci sarà anche spazio per i ragazzi delle scuole medie che si sfideranno attraverso una spettacolare staffetta sull'anello del prato di Collemaggio.

Per tutti alla fine il pacco gara con la bellissima maglia della manifestazione ed un ricco ristoro.

CONTATTI:

  • Corrado Fischione: cell. 347/8241171 e-mail: corfisch@gmail.com
  • Florio Panti: cell. 339/6207807 e-mail: florio.panti@tin.it
  • A.S.D. Atletica L’Aquila: Tel. 0862/414310 Fax 0862/419188 - E.mail: atletica.aquila@alice.it

ISCRIZIONI:

PROGRAMMA

I RISULTATI

 

 

Si ringraziano le Misericordie dell'Aquila, l'A.N.A. gruppo M. Jacobucci (AQ) e il gruppo aquilano di azione civica "Jemo 'nnanzi".